Roma 27 settembre 2024 – Dipartimento Formazione Regionale Uilca Roma e Lazio: seconda edizione del corso sulla gestione dello stress e dei conflitti.

Si è tenuto nella giornata odierna a Roma, nella rinnovata “Sala del Camino” della sede Uilca di Roma e del Lazio, la prima delle tre giornate del corso di formazione regionale “Progetto di formazione sulla gestione dello stress e dei conflitti”.

Il corso organizzato dal Dipartimento Formazione regionale, ha visto come docenti in aula Carmelo Prestileo, segretario organizzativo Uil Lazio, e Alessia Biscossi, quadro sindacale di Intesa Sanpaolo.

Anche in questa seconda edizione del corso, nutrita la partecipazione dei quadri sindacali di tutti e tre i comparti, Bancario, Assicurativo ed Esattoriale, provenienti da tutta la regione.

Tema della giornata odierna “La comunicazione efficace e assertiva”.

Come già nella prima edizione, il corso continuerà con altri due appuntamenti:

– 25 ottobre con “La gestione delle emozioni”

– 29 novembre con “La gestione del conflitto”.

#liberiamoenergie

#facciamosquadra